Vincenzo D’Angelo, giornalista ed opinionista del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.
In queste ore sta circolando di nuovo il nome di Antonio Conte come prossimo allenatore del Napoli; il giornalista si esprime così: “Qualche mese fa Conte non ha escluso il suo approdo sulla panchina azzurra, affermando che Napoli è una piazza che vorrebbe vivere”.
Per quanto riguarda il futuro dell’ex CT della Nazionale italiana, D’Angelo afferma che non è da escludere la decisione di allenare all’estero: “Il nome di Conte è importante. Squadre come Liverpool e Bayern Monaco non hanno ancora un tecnico per la prossima stagione e non a caso seguono il suo profilo. Finché ci sono caselle libere in questi top club, diventa tutto effetto domino”.
Infine, D’Angelo lancia un appello al presidente del Napoli: “De Laurentiis deve essere bravo a corteggiare Conte; uno come lui può essere la soluzione dei problemi avuti durante questa stagione deludente, e il presidente lo sa”.