Modugno: “Il Napoli ha mandato dei buoni segnali ieri sera, su Kvara…”

Modugno: "Penso sia un mercato di prospettiva, ci sono riflessioni sul futuro allenatore"

Il giornalista di Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli e di Kvaratskhelia. Ecco cosa ne pensa:

“Ieri ci sono state tracce interessanti; tracce di un lavoro ancora all’inizio, ma avviato da un ottimo gestore di uomini ed un grande conoscitore di tattica come Calzona, che è una sorta di tramite tra il passato e il futuro. In Slovacchia ha dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre ed ottenere risultati. Portare la Slovacchia agli Europei non è cosa scontata. Sono arrivati segnali incoraggianti, molto incoraggianti. Kvaratskhelia sbuffa quando sostituito? Da tempo è consapevole di non riuscire ad esprimere il suo potenziale. Varie volte è sembrato insofferente, ma credo più verso se stesso che verso gli altri: il ragazzo è molto autocritico, alle volte si incupisce ed esce arrabbiato, ma verso se stesso. E’ un buon segnale, di carattere, di chi sa d’essere di un altro livello rispetto a quello mostrato ieri”.

Articolo precedenteD’Amico: “Peccato la scorsa stagione Osimhen contro il Milan non sia stato al top. Osimhen credo lo vedremo in Europa perché è giovane”
Articolo successivoVerso Cagliari-Napoli, il report allenamento dei rossoblù