Posizione Mazzarri sempre più in bilico: ADL valuta due tecnici per sostituirlo subito

SKY - Le probabili formazioni di Napoli-Inter

Secondo quanto riportato da Cronache di spogliatoio, testata giornalistica molto attiva sui social, la posizione di Mazzarri è sempre più in bilico. Dopo la sconfitta con il Milan si è rimesso di nuovo in discussione il suo operato e ADL valuta dei cambiamenti: “Il Presidente ci aveva già pensato due volte: prima della Supercoppa, in caso di sconfitta contro la Fiorentina, e quando era sotto, due domeniche fa, contro l’Hellas Verona (match poi vinto in rimonta).

Adesso che il Napoli sta per affrontare il Barcellona in una suggestiva sfida di Champions League, ADL sta di nuovo riflettendo se sia il momento giusto per cambiare di nuovo. Nessuna decisione è stata presa per adesso. Ma nel caso in cui il patron del Napoli decidesse di esonerare Mazzarri, ci sono due potenziali sostituti già individuati: uno è Francesco Calzona, l’altro è Marco Giampaolo. Quest’ultimo sarebbe disposto ad accettare l’incarico, oggi delicato ma pur sempre prestigioso.

In casa Napoli, comunque, sono ore di riflessioni profonde. La stagione è ancora lunga. Stabilità e continuità di risultati sono un obiettivo da raggiungere prima che sia troppo tardi anche per gli obiettivi minimi”.

Articolo precedenteKKN – Osimhen ha perso l’aereo! Rientro previsto nel tardo pomeriggio, i dettagli
Articolo successivoDalla Spagna – Il Barcellona monitora Kvaratskhelia per l’estate: i dettagli