Sogliano, Ds Verona: “Ngonge voleva restare, ma davanti a certe offerte…”

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti, si è parlato a proposito della cessione di Cyril Ngonge al Napoli.

“Quando un club è sano e solido ha la possibilità di cadere sempre in piedi, questa è la nostra linea, le prestazioni delle ultime settimane parlano però di una squadra viva, che non ha certamente alzato bandiera bianca, la classifica forse dice che siamo in difficoltà ma io sono convinto che questa squadra lotterà fino all’ultima giornata come la scorsa stagione per compiere un’altra grande impresa. Non bisogna tenere giocatori che vogliono andare via, specie quando si lotta per la salvezza, anche se forse il giocatore che voleva rimanere era Ngonge che voleva finire l’anno ma quando si verificano condizioni come quelle che si sono palesate è impossibile trattenere chi non può restare”.

Articolo precedenteSky – Manolas sarà un nuovo calciatore della Salernitana: i dettagli
Articolo successivoIl sindaco di Afragola: “De Laurentiis? Abbiamo parlato della cittadella sportiva. Stadio? Non se n’è parlato nello specifico”