Pedullà: “Il Napoli è in ritardo, adesso c’è una necessità”

Attraverso il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha commentato le difficoltà del Napoli, che non riesce a sbloccarsi nella sessione invernale di calciomercato.

Di seguito le sue parole: “Non è ancora suonata la sveglia a casa De Laurentiis. Il mercato di gennaio è fatto di opportunità, certo, ma anche di tempismo quando le cose non stanno andando bene. E a casa Napoli stanno andando malissimo. Morale: ci sarebbe stata la necessità assoluta di fare almeno due-tre operazioni da ufficializzare entro il 5 gennaio, è arrivato soltanto Mazzocchi e siamo in chiaro ritardo”.

Poi Pedullà ha continuato: “Dragusin è stata solo una pia illusione di chi lo aveva mandato in pole eppure ADL in pole non c’è mai stato. Sbloccare Samardzic diventa una necessità, senza entrare nei meandri dei rapporti con il papà del ragazzo. Il Napoli non ha ancora memorizzato che Elmas è andato, Zielinski non rinnova (e pensa da un paio di mesi all’Inter) e Politano invoca il prolungamento. Ci sarebbe stata una mossa, anche due da fare, per rasserenare l’ambiente. Invece, sondaggi (Barak) e ancora nulla, aspettiamo nelle prossime ore”

Articolo precedenteBucchioni: “Li spogliatoio azzurro è disastrato, vi svelo il motivo principale”
Articolo successivoDi Marzio, il Napoli torna su un vecchio pallino: il nuovo nome per il centrocampo