Home News Torino-Napoli, Giordano: “Mazzarri non può dire certe cose, vi spiego perché”

Torino-Napoli, Giordano: “Mazzarri non può dire certe cose, vi spiego perché”

Mazzarri:

Il giornalista Antonio Giordano è intervenuto a Canale 8 per parlare del Napoli e del momento difficile che il club sta affrontando.

Ecco le sue parole: “Nel calcio c’è un nuovo linguaggio e va usato, bisogna stare attenti. Alla vigilia di Torino-Napoli, con tutto il rispetto per Mazzocchi, il tecnico Walter Mazzarri non può dire che è arrivato un calciatore che può dare la sveglia a chi si è appisolato. E’ con tutto il rispetto per il calciatore e per la Salernitana, va ricordato che arriva da una squadra che sta lottando con grande orgoglio per salvarsi. E va a giocare in una squadra che sei mesi fa, non dieci mesi fa, ha vinto lo scudetto”.

Poi Giordano ha continuato: “Perché dieci mesi fa stracciava il campionato con un gioco indimenticabile, come ha detto Juric. Ha danzato in faccia a chiunque, Torino compreso. Erano di un altro pianeta. E ora da quel pianeta è sceso qualcuno che si sta chiedendo cosa sia successo, perché è stato smembrato il corpo dirigenziale e demolito il corpo tecnico, cambiato il preparatore atletico ecc. ecc. Ma vi sembra normale cedere Elmas a dicembre sapendo che avrebbero perso anche Anguissa? Qual è il progetto del Napoli? Meluso non ha potere. Se mi affidano la direzione del New York Times anche se non so due parole di inglese, io accetto. Poi mi cacciano…”.

Exit mobile version