Home News Lo Monaco: “Alcuni calciatori del Napoli sarebbero riserve in una big competitiva,...

Lo Monaco: “Alcuni calciatori del Napoli sarebbero riserve in una big competitiva, ecco i nomi”

La stagione del Napoli non è iniziata con il piede giusto. Proprio di questo ha voluto parlare Pietro Lo Monaco a Radio Marte.

Di seguito le sue parole: “Il Napoli ha raccolto meno di quanto ci si aspettava, dopo aver stravinto lo scudetto anche dal punto di vista del gioco, nessuno avrebbe mai immaginato un cambiamento così drastico nel rendimento di una squadra che è praticamente uguale all’anno scorso. Mi auguro che De Laurentiis, che ha ammesso le proprie colpe, cerchi di investire su un tecnico in sintonia con gli obiettivi. Quanto può aver influito negli avversari la prevedibilità del Napoli? Quando il Napoli ha cambiato guida tecnica ho detto che il compito più grande dell’allenatore sarebbe stato quello di evitare l’appagamento e l’appiattimento nei giocatori. Cosa che, purtroppo, non è avvenuta: il Napoli è quasi sparito”.

Poi Lo Monaco ha continuato: “Kvara oggi prende palla, basta un raddoppio e lo metti in difficoltà, ma è tutta la staticità dei compagni che rende prevedibili le sue giocate. Oggi ciò che fa difetto è l’appagamento dei giocatori che ha portato allo scollamento generale. Mercato? Avrei preso in primis un difensore centrale. Il Napoli ha Rrahmani e Ostigard, che in una squadra competitiva sono solo buone riserve”.

Exit mobile version