Corbo: “Una persona invisibile ha un potere immenso nel Napoli, voglio stanarlo”

Antonio Corbo

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto a Radio Napoli Centrale per parlare del momento che sta vivendo il club partenopeo.

Ecco le sue parole: “Per una volta si può parlare bene di De Laurentiis che ha avuto la lucidità serena di chiedere scusa. Ha abbassato la tensione che era particolarmente alta, ha tolto di mezzo allenatore e squadra e ha parlato da presidente serio. Noi, però, non ci possiamo fermare a quanto ha detto il presidente perché ci sono zone che restano al buio. Complimenti per il coraggio per aver riconosciuto i propri errori, ma adesso, nel mercato di riparazione, compri con gli stessi personaggi che hanno dato risultati infausti? Giuntoli aveva il controllo della situazione, per me la sua assenza è stata peggio di quella di Spalletti”.

Poi Corbo ha continuato: “Con lui, almeno, c’era visione e conoscenza del mercato che sicuramente poi sarà stata sostenuta dall’osservazione di Micheli. La formula attuale vigente non ha dato i risultati sperati, quindi se a gennaio si va a spendere con quelle stesse persone, ho forti dubbi. In tutta la mia carriera ho sempre osservato quelli che erano dei personaggi di potere che potessero influenzare. Nel Napoli c’è un uomo che ha avuto un potere immenso, l’ha sempre esercitato, ma non viene mai allo scoperto con una dichiarazione, una notizia, una persona invisibile. Ha contribuito a vincere lo scudetto, ma voglio capire se ha contribuito negli ultimi mesi. Parlo di Chiavelli, io vorrei stanarlo. Il Napoli deve mettere nelle migliori condizioni il suo esercito”.

Articolo precedenteTorino-Napoli, chi gioca? Uomini contati per gli azzurri
Articolo successivoFabiano Santacroce: “Dragusin è forte, ma non è pronto. Demiral mi piace molto”