Home News TMW – I migliori attaccanti attualmente in Serie A, Osimhen out

TMW – I migliori attaccanti attualmente in Serie A, Osimhen out

Lautaro Martinez e Thuram sono attualmente in testa alla classifica del rendimento delle pagelle secondo TMW, dominando tra gli attaccanti e essendo anche i migliori giocatori di tutta la Serie A. Tuttavia, la mancanza di Martinez contro il Genoa ha influenzato negativamente la sua valutazione, mentre Thuram ha ottenuto il suo primo cinque della stagione.

Domenico Berardi, capitano del Sassuolo, occupa la terza posizione, anche se i neroverdi si trovano più vicini alla zona retrocessione che a una posizione tranquilla in classifica. Nonostante la difficile situazione della squadra, Berardi ha mostrato un rendimento notevole.

La vera sorpresa è al quarto posto, con Matias Soulé del Frosinone. Il giovane attaccante argentino sta avendo un impatto significativo nella sua prima stagione da titolare, superando addirittura Oliver Giroud grazie alle sue prestazioni nelle ultime due partite. Soulé ha ottenuto un 6 e un 5,5, mentre Giroud ha ricevuto mezzo punto in meno, scivolando così in quarta posizione nella classifica dei migliori attaccanti della Serie A.

Exit mobile version