Milan-Sassuolo – Alle 18 a San Siro i rossoneri vogliono avvicinarsi alla Juventus, le formazioni ufficiali

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan applauds his fans during the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alle ore 18 a San Siro va in scena la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Dionisi, con i rossoneri che vogliono allontanarsi dalla Fiorentina. Con la vittoria del club viola le due squadre sono a pari punti a 33, e la vittoria darebbe la possibilità di avvicinarsi alla Juventus. Per la sfida contro il club emiliano il tecnico ex Lazio si ritrova con un’emergenza difensiva a causa degli infortuni dei difensori centrali. Ad agire al fianco di Kjaer ci sarà Alessandro Florenzi, mentre il resto della squadra è lo stesso, con Giroud punta e Pulisic e Leao ad agire ai suoi lati. Dall’altra parte come punta c’è Pinamonti, e alle sue spalle il tridente formato da Bajrami, Berardi e Laurentie Queste le formazioni ufficiali:

Milan – Maignan; Calabria; Kjaer; Florenzi; Hernandez; Bennacer; Reijnders; Loftus-Cheek; Pulisic; Leao; Giroud

Sassuolo – Consigli; Toljan; Ferrari; Erlic; Pedersen; Thorstvedt; Henrique; Laurentie; Bajrami; Berardi; Pinamonti

Articolo precedenteUdinese-Bologna – I rossoblù cadono in Friuli per 3-0, la squadra di Cioffi ferma la striscia di risultati positivi
Articolo successivoPartnership tra Napoli e Unione Industriali Napoli, le parole del presidente De Laurentiis in merito