Inter: “Rimaniamo ancorati ai valori del modello sportivo europeo, che può essere garantito dalla collaborazione nell’Eca”

Anche l’Inter, così come fatto dalla Roma poco fa si schiera contro la Superlega approvata stamattina attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il club di Suning si unisce alle tante società europee che hanno rifiutato di parteciparvi, per rimanere all’interno dell’Eca e della partnership con Uefa e Fifa. Questo il comunicato del club neroazzurro: “FC Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all’interno dell’ECA e in partnership con UEFA e FIFA. Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall’ECA per sostenere questi valori”.

Articolo precedenteFedele: “Quella con la Roma per il Napoli è la partita della riscossa, questa sfida segna il futuro della squadra”
Articolo successivoFedele: “A quelle cifre Elmas va venduto, è un giocatore che viene utilizzato poco, inoltre bisogna capire cosa fa Zielinski”