Home News Modugno: “E’ cruciale garantirsi un posto nei primi quattro”

Modugno: “E’ cruciale garantirsi un posto nei primi quattro”

Francesco Modugno, ospite a ‘Il Bello del Calcio‘ su 11 Televomero, ha condiviso le sue opinioni sulla vittoria del Napoli contro il Cagliari. Ha sottolineato che la frase “Noi siamo il Napoli” ha suscitato in lui un’emozione particolare. Ha elogiato l’approccio di Mazzarri, riconoscendo che l’allenatore ha compreso fin da subito l’importanza di Napoli come realtà unica. A differenza della gestione precedente, Mazzarri sembra comprendere l’importanza di assecondare passioni, emozioni e sentimenti, creando una connessione più profonda con i tifosi.

Sul sorteggio della Champions League contro il Barcellona, Modugno ha sottolineato che, nonostante la storia e la bacheca impressionanti del club spagnolo, alcuni tifosi esprimono ottimismo e ritengono che il Napoli possa competere. Ha considerato che, nonostante il sorteggio avrebbe potuto essere migliore o peggio, affrontare un avversario del proprio livello può contribuire a motivare i giocatori azzurri.

Riguardo agli obiettivi del Napoli, Modugno ha indicato che, data la dimensione raggiunta dal club, è più cruciale garantirsi un posto nei primi quattro piuttosto che vincere Coppa Italia o Supercoppa. Ha anche sottolineato la necessità di far riposare alcuni giocatori, considerando che potrebbero essere schierati fino a nove nuovi calciatori nella partita contro il Frosinone, evidenziando l’importanza di gestire bene la squadra durante la stagione.

Exit mobile version