Iezzo: “Bisogna vincere col Cagliari. Vi dico la mia su Meret”

Gennaro Iezzo è stato uno dei calciatori più rappresentativi della risalita in Serie A. Il portiere nativo di Castellammare di Stabia ha vestito la maglia azzurra per sei anni. Oggi è un allenatore. Intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il momento degli azzurri. Iezzo si è espresso anche su Meret. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

 “Il Napoli contro il Cagliari deve vincere al Maradona e trovare un po’ di certezze. Oggi servono i risultati e poi arriverà anche il bel gioco e qualche correttivo dal punto di vista tattico.

Rigenerare Kvara è uno degli obiettivi di Mazzarri, il georgiano ha la fiducia del mister e si vede. Qualche volta si intestardisce troppo nel dribbling, non deve cercare per forza la via del gol altrimenti poi è più difficile sbloccarsi. Meret è un portiere straordinario, lo ha dimostrato in Champions contro il Braga con una parata super, però ha bisogno di avere la fiducia dei tifosi e degli addetti ai lavori che invece spesso lo bacchettano anche quando non lo merita. Faccio un appello al Maradona, facciamogli un coro così sente la fiducia. Alex è un giocatore che va supportato e spero che le curve siano vicino a lui”.

Articolo precedenteCdS – Insigne alla Lazio può saltare? C’è un dettaglio che non convince
Articolo successivoGazzetta – Cuadrado out, l’Inter lo sostituisce con un ex obiettivo del Napoli? I dettagli