Stramaccioni: “Giuntoli? Fondamentale per la Juve. Sul Napoli e lo scudetto…”

Andrea Stramaccioni, allenatore ed opinionista, ha parlato di Giuntoli e del suo fondamentale ruolo, ma anche della situazione del Napoli dopo la sconfitta con la Juventus ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:  

Su Giuntoli: “Giuntoli è molto importante per Allegri. Gli allenatori hanno sempre più bisogno di un filtro di comunicazione con la proprietà e lo spogliatoio”.

Su Juve-Napoli: “A mio avviso la Juventus manca di palleggio, di quello che in determinati momenti ti dà il controllo. Ci sono squadre che si difendono attaccando, la Juventus si difende difendendo. Anche gli attaccanti, oltre ai centrocampisti, non sono manovratori, ma bravi ad attaccare lo spazio”.

Sul Napoli e lo scudetto: “La classifica non va guardata, perché sfido chiunque che la squadra campione d’Italia, con quel distacco alla fine della scorsa stagione, potesse essere così lontana dalla vetta. La prestazione è stata convincente, si denota una piccola fragilità che al primo episodio ti porta ad andare sotto e poi lì diventa dura“.

Articolo precedenteCorbo: “Male Natan. Mazzarri conferma il giudizio negativo su di lui”
Articolo successivoOrsi: “Lotta a due per lo scudetto, le squadre dietro non reggono il passo”