GdS: “È il Napoli delle occasioni buttate. Non gioca male ma perde ancora”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla prestazione della formazione di Walter Mazzarri contro la Juventus, match disputato all’Allianz Stadium di Torino.

Gli azzurri di mister Mazzarri, secondo il quotidiano sportivo, fallisce l’ennesima occasione per avvicinarsi alle prime due in classifica: “Se fino a questa partita il Napoli aveva una piccola, piccolissima speranza di poter difendere lo scudetto, adesso gli azzurri hanno perso definitivamente ogni possibilità”.

Con una Juventus che, alla quindicesima giornata, ha ormai una media punti da scudetto, e si ritrova a +12 dai partenopei. 

Questa sera l’Inter ha l’opportunità di allungare ulteriormente a +14: “Eppure nemmeno stavolta la squadra di Mazzarri ha giocato una brutta partita, com’era accaduto con il Real e con l’Inter, solo che ha perso un’altra volta. È il Napoli delle occasioni sfumate, oppure buttate”.

Articolo precedenteCdS – Basta un gol di Gatti per eliminare definitivamente i sogni Scudetto. Gli azzurri peccano nuovamente di cinismo
Articolo successivoGdS – Serata da dimenticare per Kvaratskhelia. Prima sbaglia il possibile 0-1 e poi cede alle provocazioni