Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Geo Team. In questa il calciatore, tra i vari argomenti, parla delle voci che lo accostano al Real Madrid.
“Real Madrid? Al momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la squadra. Per quanto riguarda il Real, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. Ci sono partite di cartello davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi trovo bene qui dove sono”.
“Non esultanza al gol con l’Atalanta? Ci sono state molte circostanze. Inoltre, ciò che è successo ultimamente è stata una situazione difficile per me. Per quanto riguarda quel gol pensavo di essere in fuorigioco. Ogni gol che segno mi regala grandi emozioni e felicità”.
“Cosa mi sono detto con Spalletti? Scherzando, mi ha detto se volessi giocare nell’Italia. Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare con lui. Ovviamente gioco per il mio paese. Lui è molto bravo, è un allenatore fantastico. Sottolineo le sue qualità umane. Sono stato felice di vederlo e gli auguro ogni successo agli Europei”.