Michele Criscitiello è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle voci di calciomercato uscite negli ultimi giorni.
Ecco le sue parole: “Frank Anguissa sarebbe finito nel mirino della Juventus? Non credo che ci sia solo la Juve… Cristiano Giuntoli capisce di calcio e se vede uno spazio si butta. Zielinski? Perderlo a zero non sarebbe bellissimo, ne stanno parlando troppo e quando le trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai. Ricordo che quest’estate la Lazio era interessatissima al polacco”.
Poi Criscitiello ha parlato di un tema molto importante a Napoli, cioè il portiere: “Meret? Personalmente su Meret ho sempre avuto un giudizio sufficiente, ma mai estremamente positivo. Tramite i social ho rimediato un po’ di insulti perché ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da squadra da Champions. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”