L’ex Marangon: “Se fossi il presidente non avrei mai puntato su di lui”


L’ex calciatore azzurro Luciano Marangon ha condiviso le sue opinioni ai microfoni di Radio Marte, esprimendo alcune considerazioni sul ritorno di Walter Mazzarri alla guida del Napoli. Marangon ha dichiarato: “Il ritorno di Mazzarri? Se fossi il presidente, non avrei mai puntato su una minestra riscaldata, ma in questo caso serviva un tecnico che conoscesse bene l’ambiente”.

Ha inoltre aggiunto un elemento interessante sulla scelta del nuovo allenatore, affermando: “C’è anche da dire che tutti i top non hanno accettato la destinazione. Non è facile trattare con De Laurentiis, sono curioso anche io di capire come andrà. Non avrà la bacchetta magica, penso che Mazzarri dovrà recuperare la squadra dal punto di vista psicologico”.

Infine, Marangon ha condiviso un aneddoto personale, menzionando la sua esperienza di aver sfiorato la convocazione per i Mondiali del 1982, persi a causa di un infortunio. La sua testimonianza offre uno sguardo intrigante sia sulla scelta dell’allenatore che sulle sfide psicologiche che potrebbe affrontare Mazzarri nel suo ritorno al Napoli.

Articolo precedenteGazzetta – Gasperini recupera 4 giocatori per la sfida col Napoli
Articolo successivoQuadro completo delle partite restanti per Euro 2024