Durante il programma radiofonico “Radio Goal” si Kiss Kiss Napoli Vincenzo Montefusco, ex tecnico del Napoli, è intervenuto esprimendosi sui recenti cambiamenti della squadra campione d’Italia.
”Dal Napoli di Mazzarri mi aspetto bene. Sono soddisfatto della scelta di De Laurentiis, dopo l’esonero del tecnico francese che ha un po’ trascurato la squdra con la storia che non conosceva il Napoli di Spalletti. Personalmente a questo credo poco, perché un professionista che viene ingaggiato da una squdra della grandezza del Napoli deve documentarsi su tutto. Faccio sempre l’esempio che se chiedi dov’è Piazza Minucipio, lui ti sappia indicare la strada. Ho sempre sostenuto che il Napoli è la squadra più forte insieme all’Inter e sono contento che ci sia Mazzarri. Sono convinto che farà molto bene e sono ottimista per il proseguo. Questa squdra meritava un’altra chance importante e lui la sfrutterà al massimo.”
“Con Mazzarri anche a livello mentale i ragazzi daranno molto di più. Tra quindici giorni ci sarà lo scontro diretto con l’Inter, io credo che il tempo ci sia anche se il cambio è stato fatto in ritardo. Sono fiducioso, il Napoli deve ritrovare un po’ tutto: società, ambiente e squadra. Mazzarri è già di casa, conosce lo spogliatoio e la mentlità dei napoletani.”