Home News Jacobelli: “Bisogna ritrovare la gioia dello scudetto, Mazzarri può fare bene”

Jacobelli: “Bisogna ritrovare la gioia dello scudetto, Mazzarri può fare bene”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha risposto ad alcune domande riguardanti la situazione del Napoli ai microfoni di News.superscommesse.it. Di seguito le sue dichiarazioni:

Mazzarri traghettatore mi convince? Sfortunatamente con Garcia, ottimo allenatore e persona squisita, non c’è mai stato quel feeling necessario. Nel calcio a pagare è sempre l’allenatore, ma non ha tutte le colpe. Il presidente del Napoli con grande onestà si è preso tutte le responsabilità della scelta, ovviamente però senza Spalletti e Giuntoli il giocattolo azzurro si è un po’ smontato.”

Mazzari ha tutti gli strumenti per fare bene. Dispone di una rosa straordinaria: a parte Kim è la stessa della stagione precedente che ha visto la conquista dello scudetto e dei quarti di finale di Champions League. Mazzari è dotato dell’entusiasmo giusto dovuto all’occasione di poter tornare ad allenare ad alti livelli.”

Il Napoli può rientrare nella lotta scudetto? Certo, e potranno anche qualificarsi agli ottavi di Champions League. Il Napoli deve riuscire a ritrovare lo spirito, la passione e la gioia della passata stagione.”

Exit mobile version