Semplici: “Dopo lo Scudetto difficile per chiunque sostituire Spalletti, penso il Napoli abbia le qualità per un campionato di vertice”

L’ex allenatore della Spal e del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di vari argomenti, tra cui il Napoli e l’esonero di Garcia. Queste le sue parole: “Dopo lo Scudetto vinto in quel modo per chiunque era difficile sostituire Spalletti. C’era anche Giuntoli, che aveva fatto un grande lavoro. Determinare fin da subito in quel contesto non era semplice. Non intendo giudicare il lavoro di un collega che secondo me è un buon allenatore, ma siamo figli dei risultati. Penso comunque che il Napoli abbia le capacità per giocare un campionato di vertice, ma dopo una stagione come la scorsa può essere difficile per i calciatori trovare quel tipo di motivazione”.

Articolo precedenteImprota: “Mazzarri è tornato dimostrando amore alla città. De Laurentiis ha scelto la persona giusta al momento giusto”
Articolo successivoKvaratskhelia: “Il motivo dell’esultante dell’arciere è il lottatore Israel Adesanya, volevo esultare come lui”