Italia-Macedonia, Spalletti: “Elmas è il mio preferito, è stato il più forte. All’Europeo una tra Italia e Ucraina? Vi dico la mia”

Il ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ha commentato la vittoria contro la Macedonia del Nord, match disputato ieri all’Olimpico di Roma per le qualificazioni europee: “È questa la partita che volevamo disputare. La storia ci dice che recentemente abbiamo avuto difficoltà contro la Macedonia e oggi siamo stati bravi”.

Il tecnico toscano, inoltre, ha speso alcune parole su Eljif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone: “Bardhi giocatore di alto livello, ma ho un debole per Elmas, è il mio preferito. Penso che tra tutti gli avversari lui sia stato il più forte”

Infine, il ct italiano si prepara alla sfida tra Ucraina e Italia, programmata lunedì alle ore 20.45 alla BayArena di Leverkusen e commenta così: “Tra Italia e Ucraina andrà all’Europeo chi avrà la meglio lunedì”.

Articolo precedenteGdS – De Laurentiis ha puntato su Mazzarri anche tenendo in considerazione il futuro di Victor Osimhen, i dettagli
Articolo successivoCdS – Dopo Lobotka Mazzarri dovrà rilanciare anche Amir Rrahmani. Il kosovaro è lontano parente dell’anno scorso