Home News Tuttosport – Incerta la presenza di Loftus-Cheek a Napoli

Tuttosport – Incerta la presenza di Loftus-Cheek a Napoli

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan applauds his fans during the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sembra che Ruben Loftus-Cheek, uno dei nuovi acquisti estivi del Milan, abbia avuto un buon inizio di stagione, ma attualmente si trovi fuori per un problema fisico. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, Loftus-Cheek non si è allenato con il gruppo nemmeno ieri, ma ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato a causa di fastidio legato a un’infiammazione. Speriamo che possa recuperare al più presto e tornare a contribuire alla squadra del Milan.
Sembrerebbe che il Milan stia procedendo con cautela per il recupero di Ruben Loftus-Cheek. L’allenatore Stefano Pioli si augura che il centrocampista possa tornare a disposizione per la trasferta di campionato di domenica sera contro il Napoli, anche se al momento non ci sono certezze. Il club vuole assicurarsi che Loftus-Cheek sia al 100% delle sue condizioni fisiche prima di farlo rientrare in campo, evitando di correre rischi prematuri. La sua disponibilità per la partita contro il Napoli dipenderà dal progresso del suo recupero.

Exit mobile version