La Marca: “Raspadori? Un patrimonio del calcio italiano. Sulla sfida di stasera…”

Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante il programma radiofonico 1 Football Club.

L’avvocato ha speso belle parole nei confronti dell’attaccante italiano Giacomo Raspadori: “Con l’assenza di Osimhen, contro il Verona mi aspettavo Raspadori titolare. Senza l’attaccante nigeriano la squadra in attacco perde fisicità e verticalizzazione, ma con Giacomo si è visto un equilibro tattico maggiore e si costruisce di più. Per me il Napoli ha un patrimonio del calcio italiano”.

L’esperto si è soffermato sulla sfida del Napoli contro l’Union Berlino, gara valida per la terza giornata di Champions League, in programma stasera alle ore 21 all’Olympiastadion di Berlino.

Ecco le sue parole: “Il Napoli non deve sottovalutare i tedeschi, non sarà una passeggiata nonostante il loro scarso periodo di forma. È una squadra che è rimasta in partita fino alla fine durante gli ultimi match di Champions League, nonostante le sconfitte”.

Poi continua, soffermandosi sulla possibilità di essere per l’Union non solo la sfida decisiva per il passaggio del turno ma la svolta per un periodo abbastanza deludente.

Infine, aggiunge anche alcune parole sul Napoli: “Il Napoli, nonostante la vittoria al Bentegodi, ha bisogno di vincere per ottenere ulteriori conferme. La sfida contro il Verona non mi ha convinto del tutto”.

Articolo precedenteMilan, affaticamento per un attaccante: salta il PSG e in dubbio per il Napoli 
Articolo successivoGdS, ADL sceglie la strada del silenzio e arriva a Berlino per sostenere la squadra