Calciomercato.it – Addio Osimhen, c’è già l’accordo. I dettagli

JANUARY 2024, Victor Osimhen, fonte foto: www.calciomercato.com

Calciomercato.it è sicuro: Osimhen andrà via. Riprendendo le dichiarazioni di Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, il noto portale sportivo spiega la situazione del fuoriclasse nigeriano. Separato in casa, avrebbe già l’accordo con il Liverpool. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Nelle ultime settimane è riemerso l’interesse del Real Madrid, ma la destinazione più probabile – a meno di un super rilancio dall’Arabia – appare essere la Premier League. A tal proposito, si rincorrono le voci che danno l’ex Lille tra gli obiettivi concreti del Liverpool di Klopp.

Per il tecnico tedesco, pur avendo caratteristiche e ruolo diversi, il numero 9 dei Campioni d’Italia sarebbe il degno erede di Momo Salah che progetta un futuro nella Saudi League, all’Al-Ittihad”

Sull’infortunio: “Nella fattispecie, il bomber azzurro ha subito la lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Salterà sicuramente Napoli-Milan di domenica prossima ed è a forte rischio anche per Napoli-Inter del 3 dicembre. Senza contare le decisive gare di Champions“.

Articolo precedenteL’ex Dalla Bona: “Non è solo colpa di Rudi Garcia, vi spiego”
Articolo successivoCorSera – Garcia come Mourinho: con “il rumore dei nemici” il portoghese ci ha vinto un triplete!