Home News Chiariello: “Meret? Avete visto Maignan. Perché non parliamo di Osimhen”

Chiariello: “Meret? Avete visto Maignan. Perché non parliamo di Osimhen”

Alex Meret non sta rendendo al meglio in questa stagione. Proprio di questo ha voluto parlare Umberto Chiariello a Canale 21.

Ecco le sue parole: “Si discute tanto del gol preso tra le gambe dal portiere del Napoli contro la Fiorentina, ma avete visto il gol subito da Maignan? Gli è passata tra le gambe ed ha fatto peggio di Meret. E ricordate quando Szczęsny prese gol tra le gambe da Raspadori? Sui gol incassati dal Napoli, un paio possono essere errori del portiere, ma gli altri sono avvenuti a porta vuota”.

Poi Chiariello ha continuato: “Se Meret è responsabile su tre dei nove gol subiti fin qui dalla squadra di Rudi Garcia, allora è un falso problema. Premesso che non sta avendo un buon rendimento, la situazione è questa. Vogliamo parlare, invece, di Victor Osimhen? I 3 punti a Bologna chi li ha persi? E chi si è divorato il gol con la Fiorentina? Ma Osimhen nessuno lo tocca… Ha Fatto 6 gol, due rigori li ha regalati ai compagni e uno lo ha sbagliato. Senza dimenticarci di Kvaratskhelia, che è scomparso”.

Exit mobile version