A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli: “Dispiace vedere nuovamente l’ombra del calcioscommesse in Italia. Oggi è davvero inspiegabile, dopo tutti i guadagni che si riescono a fare nel mondo del calcio. Forse questi ragazzi non si rendono conto del ruolo che occupano e queste cose destabilizzano tifosi e appassionati.
Situazione Garcia? Ripartire dopo questo polverone sarà difficile. C’è da fare un gran lavoro da veri uomini, compattarsi come una squadra vera e unita. Tutto il gruppo, la società e lo staff tecnico deve chiarirsi e arrivare ad un punto. Garcia veniva dato per esonerato ed è rimasto per mancanza di sostituti: questo appesantisce tutto. La squadra è ancor forte e può rimettere tutto in piedi.
Reazione esagerata dei giocatori? Ne va dell’immagine di tutti, serve parlare e chiarirsi. L’intesa si può ancora trovare con l’allenatore. Non gesticolare quando si esce è fondamentale, anche i giocatori sono responsabili di questa situazione”.