Il giornalista Giovanni Scotto ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo profilo Twitter dopo il pareggio del Napoli contro il Bologna.
Queste le sue parole: “Il Napoli non trova la scossa e pareggia un’altra partita. Azzurri fermati dal palo e da un bruttissimo rigore sbagliato da Osimhen. Si sono visti miglioramenti, il Napoli ha schiacciato una squadra completamente chiusa in difesa, che praticamente non ha creato pericoli. E infatti la nota lieta Natan, che ha giocato una buona partita all’esordio da titolare. Pesa però la tensione e la scarsa concentrazione di qualche giocatore. Il nervosismo di Osimhen contro Garcia è inopportuno, anche se le sostituzioni dell’allenatore sono discutibili“.
E ancora: “Il Napoli ci ha provato in tutti i modi e il gruppo deve ritrovare la compattezza. Spalletti se n’è andato ed è ora che anche i calciatori se lo mettano in testa una volta per tutte. Isolare Garcia non può fare altro che creare ulteriori danni: l’allenatore deve prendere in mano la squadra e non dovrebbe aver bisogno di atti di forza. Un grave errore contestare platealmente i cambi da parte di due giocatori più rappresentativi”.