Galliani: “Milan e Inter hanno qualcosa più delle altre. Spalletti? Complimenti alla Federazione, è un bravissimo ct”

Adriano Galliani è stato intervistato da SportMediaset in occasione di un evento che si è tenuto a Milano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione

Sul Monza: “Abbiamo fatto il nostro, ora speriamo di fare bene alla ripresa perché ci sarà una gara importante (contro il Lecce, ndr). L’anno scorso abbiamo fatto tanti punti con le grandi. Quest’anno però ci conoscono e penso che ne faremo meno, ma spero e credo che ne faremo di più con le squadre medie. Il Monza è la squadra che fa giocare più italiani. Noi cerchiamo persone del nostro territorio. Colombo è nato a Vimercate e quindi avremo il centravanti brianzolo doc“.

Sulle milanesi: “In queste prime tre giornate Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa più delle altre. Il derby? Non vi dico per chi tifo… 

Su Spalletti nuovo ct: Spalletti è bravissimo, l’ha dimostrato in tutta la sua carriera. E’ il Campione d’Italia in carica – ha continuato l’ad del Monza -. E’ stata la scelta più giusta, complimenti alla Federazione che in pochi giorni dopo l’uscita di Mancini ha trovato un bravissimo ct. Ha dimostrato a Napoli fino a qualche mese fa che allenatore è”.

Articolo precedentePandev: “Sono felice per lo scudetto, ho ancora tanti amici lì”
Articolo successivoSsc Napoli, il report di allenamento del giorno 6 settembre