Home News Martino: “Il Napoli con le prime partite ha già sfatato il dubbio”

Martino: “Il Napoli con le prime partite ha già sfatato il dubbio”

Carmine Martino ha parlato a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Di seguito le sue parole: “Per quanto riguarda la partita contro il Sassuolo, devo dire che il Napoli mi ha impressionato soprattutto nella fase iniziale in cui ha dimostrato una grandissima personalità. C’era un dubbio: se qualcuno pensava che questa squadra potesse essere appagata, è stato subito smentito e per certi aspetti accontentato. Raspadori? Il Napoli vuole sfruttare al massimo le sue potenzialità alla luce del notevole investimento di De Laurentiis che ha sborsato oltre 30 milioni”.

Poi Martino ha continuato: “Garcia sta cercando l’alchimia giusta per schierare sempre Giacomo, servono gli equilibri di squadra. Ha 23 anni, a quell’età un attaccante è ancora giovanissimo. L’auspicio è che la frenesia venga messa un po’ da parte e che vengano sfruttate tutte le sue qualità e caratteristiche”.

Infine ha concluso: “Di Lorenzo capitano in Nazionale? Non mi stupirebbe, non vedo altri giocatori italiani con la sua personalità. Sarebbe più che meritata. Sarri e Lazio in difficoltà? Gli inizi di stagione del tecnico toscano senza spesso problematici, anche a Napoli dopo la sconfitta all’esordio con Sassuolo fu così. Quest’anno i nuovi acquisti della Lazio sono arrivati in ritardo, ma non so se Milinkovic-Savic sia stato sostituito al meglio”.

Exit mobile version