CdS – Seria A, il Napoli di Garcia in pole per confermare il titolo di Campioni d’Italia

Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, dedica spazio al Napoli concentrandosi sulle ultime novità in casa azzurra. Secondo il quotidiano la squadra campione d’Italia sarebbe la favorita per lo Scudetto:

“Sarebbe stato un problema, per Garcia, iniziare un’avventura così affascinante e al tempo stesso rischiosa, senza Osimhen. Per questo deve ringraziare club e giocatore. L’impatto del nuovo allenatore sulla squadra campione d’Italia è la prima verifica da fare in questo campionato. Spalletti avrebbe solo riavviato il motore, Rudi deve invece mettere le mani sulla squadra che si è rivelata la più bella, la più forte e la più completa dell’ultima stagione. Metterci le mani per non indebolirla. E i primi passi, come dimostrano le amichevoli (un solo pareggio e tutte vittorie), sono stati convincenti”. Si legge sul quotidiano.

Articolo precedenteDalla Spagna – Gabri Veiga vuole il Napoli, ancora lunga la trattativa tra i club
Articolo successivoGarcia a Dazn: “Confermarsi è sempre più difficile. Champions? Serve una rosa forte. A Napoli il calcio è una religione. Osimhen? Un trascinatore”