Gazzetta – Napoli e Mario Rui ancora insieme: i dettagli del rinnovo

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, dedica spazio al Napolin concentrandosi sulle ultime novità in casa azzurra. Questo quanto evidenziato circa il rinnovo di Mario Rui:

“Il procuratore si era lamentato di un dietrofront da parte del presidente nella trattativa per un rinnovo al ribasso. Il rapporto tra i due è sempre stato di profonda stima e anche i momenti di disaccordo sono stati superati in modo costruttivo. Questo è proprio uno di quei casi: il giocatore si è messo a disposizione per ridursi l’ingaggio ma prolungando la permanenza. L’ingaggio passa da 2,5 milioni di euro a circa 2 (gli importi sono comprensivi di bonus), per i prossimi tre anni. Giuffredi, come in occasione del rinnovo di Di Lorenzo, non ha richiesto alcuna commissione per questa operazione”.

Articolo precedenteCastel Volturno, il report – Napoli a lavoro per il debutto in Serie A! Le ultime su Anguissa e Gaetano
Articolo successivoSchira: “Spalletti trova l’accordo con la FIGC. Gravina a lavoro per risolvere la clausula con il Napoli”