Il Roma – Nuovo contatto tra Victor Osimhen e ADL: il punto sul futuro, tra rinnovo e ipotetica cessione

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è un altro titolare che potrebbe decidere di lasciare il Napoli, ma ADL lo farà partire solo di fronte ad un’offerta importante, molto importante.

Giovanni Scotto de Il Roma precisa che c’è stato un nuovo contatto tra De Laurentiis e il suo bomber, in cui il numero 1 ha continuato a parlare di rinnovo: l’attaccante, anche se legittimamente potrebbe ambire ad altro, non ha chiuso a quest’ipotesi.

Soluzione che, però, è ancora in alto mare perché la prima proposta, di 6.5 milioni di euro avanzata a Calenda, l’agente, è stata rifiutata, con la risposta che, se il giocatore valga 150 milioni di euro, allora l’ingaggio dovrebbe essere da 10 milioni in su.

Questa proposta è impossibile da soddisfare in Italia, ma ADL vorrebbe ritoccare portando un’offerta da 7 milioni-7.5 milioni, con l’inserimento di una clausola, che però sia di massimo 100 milioni, per invogliare il giocatore a firmare.

Articolo precedenteFedele: “Maxime Lopez? Lo vedrei molto bene al Napoli, ma sono indeciso sul ruolo che potrebbe interpretare”
Articolo successivoMandarini: “Maxime Lopez è un pupillo di Rudi Garcia. Sostituto di Kim? Al Napoli piace molto un profilo in particolare…”