Tuttosport: “Passare dal Napoli alla Juventus non cambierà i gusti in fatto di giocatori”, Giuntoli vuole soffiare due calciatori ad ADL!

Tuttosport fa il punto su Cristiano Giuntoli. Il passaggio del ds dal Napoli alla Juventus non cambierà gli obiettivi di mercato. Due su tutti: Rasmus Hojlund e Beto. Il quotidiano di Torino è convinto che Giuntoli possa portare il gioiellino dell’Atalanta e l’attaccante dell’Udinese, che segue già da molto, in bianconero. Ecco cosa scrive a riguardo il quotidiano torinese.

Passare dal Napoli alla Juventus non cambierà ovviamente i gusti in fatto di giocatori. E così quelli che erano possibili obiettivi del Napoli diventeranno possibili obiettivi della Juventus. Peraltro il principale lo era di già: Rasmus Hojlund, 20 anni compiuti a febbraio, rivelazione danese dell’Atalanta. L’Atalanta lo ha pagato 17 milioni allo Sturm Graz. Con il triplo (51) o poco meno, però, l’affare si potrebbe fare. L’altro nome nel mirino del Napoli è il portoghese Beto dell’Udinese, 10 gol e un assist in 33 presenze nell’ultimo campionato. Più esperto, 25 anni, fisicamente ancora più forte con i suoi 191 centimetri per 88 chili, costa un po’ meno: dovrebbero bastare una trentina di milioni”.

Articolo precedenteGDS – Il Napoli lavora a tre piste sul dopo Kim: per Scalvini, l’Atalanta spara alto! I dettagli
Articolo successivoRepubblica – Zielinski vuole restare a Napoli ma la questione rinnovo non è stata trattata