Home News Graziani: “Il Napoli ha vinto lo scudetto dopo aver venduto un giocatore...

Graziani: “Il Napoli ha vinto lo scudetto dopo aver venduto un giocatore incredibile”

A Vikonos Web Radio/Tv, durante la trasmissione ‘Febbre a 90‘ è intervenuto Ciccio Graziani per parlare di Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli.

Di seguito le sue parole: “Garcia mi è sempre piaciuto, la scelta di De Laurentiis è stata incentrata sulla continuità tattica, chi va a Napoli non può che proseguire il lavoro di Spalletti, non va toccato nulla di questa macchina che va da sola, poi ovviamente ogni allenatore porta qualche piccola variazione anche nella metodologia di lavoro. Anche chi gioca meno andrà gestito al meglio”.

Poi ha continuato: “Rudi Garcia è un ottimo allenatore, bisogna vedere quanto riuscirà ad incidere a Napoli, non sarà facile sostituire Spalletti. Rudi sa di calcio, non ho dubbi. I napoletani stiano tranquilli, é un ottimo tecnico. Ieri, ad esempio, in Italia-Spagna ho visto Fabian Ruiz, che giocatore incredibile, ragazzi! Eppure il Napoli l’ha ceduto e ha vinto lo scudetto. E poi Lobotka è diventato strepitoso, non so quanto merito ci sia in Luciano e quanto nei ragazzi”.

Exit mobile version