Criscitiello: “Il Napoli non può scegliere Mancini, non merita la panchina”

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del giornalista sul presunto arrivo di Mancini al Napoli: “Non credo che il Napoli prenderà Mancini. Non serve un tecnico del genere. Un fallimento della Nazionale non ha scuse. Le scelte che fa, le convocazioni, sono da bocciare. Ti boccio per tutta la vita la scelta di Mancini. De Laurentiis non deve scegliere un allenatore solo per evitare che la piazza possa lamentarsi. Garcia nemmeno è un nome reale. Galtier non arriverà. L’unico nome che posso promuovere è quello di Fonseca. Per quanto mi riguarda lui ha fatto benino a Roma e a Napoli potrà dimostrare il suo livello. Posso dirvi che Italiano mi piaceva ma non arriverà al Napoli. Bisognava legarsi al Brighton e cercare di riportare in Italia Roberto De Zerbi. Non ci sono in giro grandi soluzioni per il Napoli scudettato. Anche Ancelotti ha fallito”.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Il Napoli è sempre in buone mani, faremo un bel campionato, bisogna stare tranquilli”
Articolo successivoFabrizio Romano: “Io penso che De Laurentiis sorprenderà per l’allenatore, vuole fare qualcosa fuori dagli schemi”