Il Mattino – Zielinski via a fine stagione? La confessione agli amici

Torino, 23 aprile 2023: Raspadori mette in rete il pallone dell’1-0 per il Napoli e consegna più di mezzo scudetto ai partenopei. Zielinski si accascia a terra, sfinito ma felice. Dal 2018 al 2023 sono passate 3 stagioni deludenti, ma l’ultima consegnerà al Napoli il miglior epilogo della sua storia e Zielinski, superstite di quella tanto magica quanto dannata stagione con Sarri, ha capito benissimo tutto il peso di quel gol.

Napoli, 4 giugno 2023: il Napoli festeggia il suo meritato scudetto e, due giorni dopo, il centrocampista polacco viene invitato all’inaugurazione del suo murales a Quarto. Lì, festeggia e si emoziona. Tanti, tantissimi gli indizi che confermano la voglia del centrocampista azzurro di restare. Pensare che era scontato il suo addio a fine stagione a causa dell’ingaggio troppo alto. A riprova di tutto questo legame con la maglia azzurra c’è anche una confessione che Zielu avrebbe fatto ai suoi amici durante l’inaugurazione del murales. Una confessione quasi scontata: vuole restare. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Articolo precedenteIl Mattino – Pronti gli scatoloni e la valigia sul letto: oggi è l’ultimo giorno di Spalletti a Napoli?
Articolo successivoTuttoSport – Italiano non è mai rimasto più di due anni nello stesso posto