Ravezzani: “La Juventus sarà eliminata dalla giustizia, lo scudetto del Napoli non si tocca”

Fabio Ravezzani

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, per parlare del Napoli e della Serie A.

Ecco le sue parole: “E’ evidente che Spalletti e De Laurentiis abbiano due caratteri particolari. I matrimoni tra due personaggi così durano sempre poco e sono burrascosi. Io non ne farei un dramma, piuttosto spererei nei napoletani che restassero Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. Raramente le fortune di una squadra dipendono da un allenatore. La dimostrazione è Pioli, che lo scorso anno era un genio e quest’anno lo danno per brocco”.

Poi Ravezzani ha continuato: “Nessuno, né il Milan o l’Inter, immaginava di arrivare così lontano nelle coppe. Idem per la Roma o per la Fiorentina. Poi c’è la narrativa di chi perde, che il Napoli abbia vinto questo campionato solo perché le altre si sono concentrate sulla coppa”.

Infine, ha concluso: “Lo Scudetto del Napoli non si tocca, non scherziamo. L’Inter? E’ una squadra da grandi classiche, ma non da una gara a tappe. Ha una rosa datata, con calciatori che non hanno più la forza nella lunga competizione. La gara contro il Napoli sarà molto divertente, però, quindi massima attenzione. L’Inter non so quanto abbia bisogno di punti Champions: il Milan è in caduta libera, la Juventus verrà eliminata dalla giustizia, quindi…”.

Articolo precedenteModugno: “Spalletti potrebbe rimanere”. La situazione
Articolo successivoJacobelli: “Non si conferma un allenatore con una PEC, Spalletti non si aspettava questo comportamento”