TMW – Ceccarini: “La permanenza di Osimhen non è così scontata o certa! Per la sua sostituzione si guarda alla Ligue 1”

fonte foto: profilo Instagram @victorosimhen9

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato l’artefice dello Scudetto, uno degli artefici, e con Kvara ha formato una delle coppie più belle e più efficaci d’Europa.

Purtroppo questa coppia potrebbe durare solo un anno, dato che, nonostante le dichiarazioni di De Laurentiis, il bomber nigeriano potrebbe partire, in caso di un’offerta a tre cifre difficilmente rifiutabile.

Come scrive Niccolò Ceccarini sul sito di Tuttomercatoweb, il nigeriano piace molto in Premier e anche al Paris-Saint Germain, e la dirigenza sta valutando anche possibili alternative: una delle alternative sul tavolo porta ancora al Lille.

Infatti, piace molto Jonathan David, dunque il Napoli potrebbe, come per Osimhen, prendere il centravanti titolare della squadra di Paulo Fonseca.

Articolo precedenteSky – Spalletti risponde ai tifosi sul suo futuro: “Domandatelo alla società! Non interpretate male le mie parole”
Articolo successivoSerie A Tim – Alessandro Zanoli porta in vantaggio la Sampdoria contro l’Empoli: secondo goal per il giocatore del Napoli