Home News Ultras Salernitana: “Spostamento della gara? Teatrino di un calcio folle. Giusto che...

Ultras Salernitana: “Spostamento della gara? Teatrino di un calcio folle. Giusto che i napoletani festeggino, ma rispetto per Salerno”

L’ipotesi dello slittamento a domenica della gara Napoli-Salernitana, in programma sabato 29 aprile alle ore 15, tiene ancora banco. C’è la volontà di evitare eccessivi agglomerati di gente nei luoghi della città visti i numerosi eventi e la possibilità dell’arrivo della matematica per il titolo iridato. Ipotesi che non piace agli ultras granata della Curva Sud Siberiano, che con un comunicato hanno mostrato il loro dissenso a questa proposta.

“RISPETTATE LA SALERNITANA… Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli. Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa. È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l’intero panorama calcistico italiano e SALERNO meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica. Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata. Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l’altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli. La nostra è una presa di posizione che non lascia spazio ad altre interpretazioni, dunque chi di dovere faccia le giuste considerazioni. IL CALCIO ITALIANO E I SUOI VERTICI HANNO GIÀ PERSO LA FACCIA IN ALTRE OCCASIONI, MOSTRATE ALMENO UN PO’ DI DIGNITÀ”.

Exit mobile version