Home News De Magistris: “Il Napoli ha comprato un enfant prodige con i soldi...

De Magistris: “Il Napoli ha comprato un enfant prodige con i soldi di Koulibaly”

Kalidou Koulibaly
NAPLES, ITALY - MARCH 2022, Kalidou Koulibaly, Facebook

Nel suo editoriale per TMW, Raimondo De Magistris ha parlato di Raspadori e del suo importantissimo gol contro la Juventus.

Ecco le sue parole: “Ha realizzato domenica sera il gol più importante della stagione del Napoli. Lo Scudetto sarebbe arrivato comunque, ma il gol al 93esimo a Torino contro la Juventus ha un valore che va oltre. Perché vuol dire averlo vinto sul campo dei più acerrimi rivali, perché vuol dire aver scacciato definitivamente i fantasmi del 2018 quando il gol di Koulibaly – sempre al 93esimo, sempre nella stessa porta, sempre dello 0-1 – fu gioia immensa e poi atroce rimpianto”.

Il giornalista ha poi continuato: “Ma nel calcio il destino sa sempre regalarti un’altra opportunità e questa opportunità è capitata sul sinistro di quel Raspadori che in estate è stato pagato proprio coi soldi della cessione di Koulibaly. Classe 2000, enfant prodige del calcio italiano che col 10 dell’Italia sulle spalle ha messo ko anche l’Inghilterra”.

Infine De Magistris ha parlato del trasferimento: “Il Sassuolo come trampolino di lancio, Inter, Milan o Juventus come naturale proseguo. La storia in passato era sempre andata così e invece no, non questa volta. Perché il Napoli questa volta ha insistito più delle altre, perché lo stesso Raspadori ha spinto affinché questo trasferimento andasse in porto. Ha voluto fortemente il Napoli e dopo un anno s’è già ritagliato un posto importante nella storia del club”.

Exit mobile version