Caiazza: ” Zielinski è uno che merita più di tutti questo scudetto, mi auguro possa rinnovare col Napoli, Giuntoli? potrebbe lasciare il Napoli..”

Salvatore Caiazza, giornalista de "Il Roma"

Il giornalista del quotidiano Il Roma, Salvatore Caiazza, è intervenuto ai microfoni di Canale 8: ” Vincere uno scudetto a Napoli è diverso e le immagini di festa dopo la vittoria di Torino lo testimoniano. Spalletti ha detto chiaramente che contro la Juventus ad un certo punto avrebbero anche potuto accontentarsi di un pareggio e invece hanno provato a vincerla. Zielinski è uno che merita più di tutti questo scudetto. È un reduce della stagione 2018, ha subito tante critiche per il suo rendimento altalenante, ma oggi è servita la sua qualità per battere la Juventus. Mi auguro possa rinnovare col Napoli perché può dare ancora tanto. Mi è giunta voce che Giuntoli potrebbe anche andare via l’anno prossimo”.

Articolo precedenteModugno:” Lo Scudetto azzurro nasce dalla coerenza e dal coraggio della società, Champions? in quelle due gare il fattore arbitrale è stato rilevante..”
Articolo successivoNapoli-Salernitana sold-out, i tifosi chiedono l’apertura del settore ospiti