Brambati: “Spalletti vede i ragazzi tutti i giorni, sa come far tornare grinta e rabbia ai suoi”

L’ex calciatore ed attualmente procuratore Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma Maracanà. Tra i tanti argomenti trattati anche il Napoli di Luciano Spalletti e la sconfitta col Milan di domenica sera al ‘Maradona’. Queste le sue parole: “L’allenatore è quello che vede la propria squadra tutti i giorni e ha il termometro della situazione. Spalletti cura sempre i dettagli, sa quanto la sconfitta può aver danneggiato l’autostima della squadra e come girarla per farla diventare rabbia. Di sicuro quello che ha fatto non lo racconterà a noi, il Lecce ci dirà qualcosa ma non tutto. Non credo che ridare i punti alla Juventus possa creare dei problemi al Napoli, ha comunque un calendario molto duro. Chi insegue al momento è la Lazio, che si trova a 16 punti di distanza dagli azzurri per il momento, è una situazione che però potrebbe complicarsi. Se pareggi, poi hai il doppio confronto con il Milan, per me lo vince lo stesso, ma la tensione può poi creare delle ansie”.

Articolo precedenteNapoli-Verona – Domani mattina alle ore 10 parte la vendita dei biglietti per la sfida di sabato prossimo
Articolo successivoMarchetti: “Il rinnovo di Rrahmani è virtualmente concluso, tra poco dovrebbe esserci incontro con Spalletti”