Home News Palmieri: “Raspadori in nazionale dipende dal tipo di calcio che vuoi fare....

Palmieri: “Raspadori in nazionale dipende dal tipo di calcio che vuoi fare. Il peggiore di ieri…”

Ieri, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la nazionale italiana di calcio ha affrontato l’Inghilterra. Del match, vinto dagli inglesi per 2-1, ha parlato Tancredi Palmieri a Radio Napoli Centrale.

Di seguito le sue parole: “La presentazione della partita è stata una delle più belle che abbia visto, finalmente la pista d’atletica al Maradona serve a qualcosa. Sono un grande sostenitore di Mancini, ma l’Italia ha vinto gli Europei in una certa maniera, a volte ti puoi permettere di essere propositivo, altre no. La scorsa estate abbiamo preso un’imbarcata con la Germania facendo lo stesso tipo di partita. Retegui? Non poteva fare tantissimo, ha avuto un’occasione e mezzo e ha fatto un gol”.

Palmieri poi ha continuato: “Difficile chiedergli di più, se Immobile sta bene, il posto appartiene ancora a lui. Raspadori? Dipende da un fattore: dal tipo di calcio che vuoi fare. Berardi ieri è stato il peggiore in assoluto, fuori dal 4-3-3 non riesce ad adattarsi bene. Zaccagni? Mi viene da pensare che non si sia scusato. Non è Roberto Baggio, il gruppo conta e se Mancini ritiene che sia giusto lasciarlo fuori, è giusto che sia così. Malta-Italia? Non è facile. A Malta la sentono molto”.

Exit mobile version