Home News CdS – Osimhen via da Napoli? Giuntoli fa spesa dall’Atalanta: i nomi...

CdS – Osimhen via da Napoli? Giuntoli fa spesa dall’Atalanta: i nomi nerazzurri sul taccuino

Se non ci saranno offerte importanti, Osimhen resterà al Napoli. Lo ha ribadito spesso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. I tifosi del Napoli dovrebbero stare tranquilli. Il condizionale è d’obbligo e allora il ds Giuntoli si è già attivato. Il Napoli potrebbe fare spesa dall’Atalanta, con Hojlund primo nome sul taccuino del ds partenopeo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport esalta l’attaccante nerazzurro e segnala:“6 gol in campionato e numeri eccezionali, fisico, progressione, potenza, rapidità, tecnica. Il fiuto è da affinare, ma ha appena cominciato ed è un mancino di razza che l’Atalanta ha acquistato ad agosto dallo Sturm Graz per 25 milioni”.

Poi, il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni svela la lista di attaccanti nerazzurri che potrebbero essere gli eredi di Victor Osimhen. Se l’affare Hojlund non dovesse concretizzarsi, il Napoli è già pronto a virare su altri due calciatori della squadra bergamasca: Lookman e Koopmeiners. Giuntoli monitora il numero 7 dai tempi dai tempi dell’Az Alkmaar.

Exit mobile version