Dalla Francia – A gennaio inizieranno i colloqui tra Napoli Tottenham per Ndombele

Il nuovo acquisto del Napoli Ndombele

Tanguy Ndombele è arrivato a Napoli con una missione: ritrovare la condizione che ha portato, il Tottenham, a spendere 60 milioni per prelevarlo dal Lione. Il portale francese, Footmercato, ha riferito alcune notizie in merito al centrocampista azzurro in prestito dalla squadra londinese: “Dopo un periodo di adattamento, Tanguy Ndombele ha subito lasciato il segno grazie alla fiducia di Luciano Spalletti. 18 presenze in tutte le competizioni con il Napoli, di cui 8 da titolare, un gol e un assist”. 

“In attesa di indossare la maglia della Francia, Ndombele veste con orgoglio quella del Napoli. Un club dove si sente bene dentro e fuori dal campo. Secondo le informazioni raccolte, anche Tanguy Ndombele, al Napoli in prestito per una stagione con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro, è favorevole all’idea di rimanere più a lungo del previsto in Italia. A inizio gennaio inizieranno i colloqui tra Napoli e Tottenham”.

“L’idea del club azzurro è quella di provare, se possibile, a prendere il francese a titolo definitivo, riducendo la cifra del diritto di riscatto. Una missione che non sarà facile visto che il presidente degli Spurs, Daniel Levy, è noto per essere molto duro negli affari e di certo non svenderà un giocatore sotto contratto fino al 2025 e acquistato a 60 milioni di euro. Ma davanti a lui ci sarà Aurelio De Laurentiis, altro presidente con cui è molto difficile trattare. Certo è che il giocatore che il 28 dicembre compirà 26 anni è molto interessato all’idea di prolungare l’avventura al Napoli”.

Articolo precedentePioli sullo scedetto: “Mancano ancora 69 punti, dobbiamo crederci!”
Articolo successivoAdani, il retroscena: “C’era un accordo, avrei dovuto commentare la finale del Mondiale!”