Maccarone: “Vi svelo chi è l’attaccante che più mi ha impressionato in Serie A”

L’ex calciatore Massimo Maccarone è intervenuto a 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, per parlare del Napoli.

Ecco le sue parole: “Pensieri sui Mondiali? Seguirò la competizione per la passione per il calcio. Sicuramente non sono positive le azioni compiute dal Qatar e le situazioni vissute nel paese, spesso si tende a confondere lo sport con altro. Favorita per il Mondiale? Punto sull’Argentina“.

“Chi è l’attaccante che ha rubato maggiormente l’occhio in Serie A? Innanzitutto Osimhen, poiché seguo molto il Napoli, mi piace maggiormente per le sue caratteristiche. Ma dico anche Leao e Giroud, i quali continuano a far bene con la maglia del Milan. Anche Arnautovic è molto forte, sta disputando un’ottima stagione”.

La missione di Spalletti sarà la valorizzazione di Raspadori? E forse anche la convivenza con Victor? Ho visto Jack allenarsi con il Sassuolo, mi ha impressionato. Nonostante la giovane età, è un calciatore maturo, si tratta di un ottimo attaccante. È un ragazzo che si può adattare con Osimhen e tanti altri calciatori. Può ricoprire più ruoli offensivi, vede benissimo la porta ed è ambidestro. Si tratta di un giocatore intelligente, Spalletti prenderà in esame le sue caratteristiche per valorizzarlo, concedendogli anche più spazio”.

Articolo precedenteRegione Campania, emanata allerta meteo per la giornata di sabato 19 novembre
Articolo successivoLa Ssc Napoli ricorda: “13 giocatori diversi andati in rete in Serie A, solo due squadre hanno fatto meglio in Europa”