Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da La Repubblica, José Mourinho avrebbe scelto la sua formazione per contrastare il Napoli di Luciano Spalletti nella partita di domani all’Olimpico.
Il tecnico giallorosso sembra aver deciso di affidare a Zalewski il duello con l’azzurro Kvaratskhelia, mentre Zaniolo affiancherà Abraham. Camara, invece, è confermato in mediana.
Il quotidiano poi, riporta le differenze tra le due squadre, sottolineando soprattutto la differenza reti: “Il rendimento offensivo delle due squadre non è lontanamente paragonabile. Il Napoli segna più del doppio, tirando di più, creando molto di più e con un media di gol a partita raddoppiata. Tra campionato e coppe, gli attaccanti di Spalletti hanno siglato la bellezza di 30 gol. La difesa, però, rimane il fiore all’ occhiello della gestione Mourinho: i giallorossi hanno nettamente il miglior coefficiente dei gol previsti dell’ intera Serie A e subiscono meno tiri di tutti. Una battaglia di numeri, Mourinho e Spalletti sono pronti a giocarsi le loro carte.”