Milan, tegola Maignan: il portiere tornerà solo nel 2023

Sfortunatissimo il Milan che dopo aver perso Calabria fino al 2023 ora si trova ad affrontare la stessa situazione con il suo numero 16 Maignan. Il calciatore sembrava sulla via del recupero, quando ieri un comunicato dei rossoneri fa sapere di un nuovo infortunio al soleo per il portiere. Si parla di nuova valutazione tra 10 giorni, quando ormai la prima parte di campionato sarà quasi giunta al termine.

Il portierone rossonero era pronto a prendersi il ruolo di titolare della Francia in Qatar, un sogno che ha coltivato grazie alla sua crescita nel corso degli anni. E che ora rischia di sfumare: secondo La Gazzetta dello Sport, a decidere, oltre ovviamente ai medici, saranno lo stesso Maignan e Didier Deschamps. La convocazione non è infatti da escludere: è possibile che il ct decida di portare comunque Mike ai mondiali e aspettare la seconda o la terza partita della fase a gironi prima di schierarlo se sarà recuperato.

Articolo precedenteCareca: “Il Napoli è favorito sulla Roma. Con questo ritmo, può arrivare lo scudetto a fine stagione”
Articolo successivoColantuono: “Il Napoli sta facendo cose eccezionali, contro la Roma viaggerà sull’entusiasmo”