Home Interviste Brambati: “Non mettevo il Napoli tra le prime 4, ora…”

Brambati: “Non mettevo il Napoli tra le prime 4, ora…”

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio nel corso di Maracanà: “A chi dedica il pensiero di giornata?
“A Spalletti, che comanda la classifica. Ho visto la partita, è uscito il Napoli da una situazione che si era ingarbugliata. Ha vinto senza alcuni giocatori e con una partita di Champions alle spalle. Il Bologna era stato dipinto come poca squadra ma non è così. Con questa vittoria il Napoli ha iniziato un percorso in cui vince anche partite sporche. Dopo il mercato in entrata e in uscita io non la mettevo tra le prime quattro. Per questo mi sta sorprendendo. Il Milan non lo sta più facendo, perché vince anche soffrendo. Una volta certe partite le perdeva e invece…”.

Milan e Napoli, chi potrà incidere di più tra Leao e Kvaratskhelia?
“Per me sono importantissimi entrambi. Lo scorso anno Leao nel finale è stato determinante, insieme a Maignan e Theo Hernandez. Il georgiano sta facendo vedere cose straordinarie ma sono appena nove partite. Già ieri l’ho visto meno continuo nell’arco della partita. Va gestito ora, perché sta giocando tanto”. 

Exit mobile version